Briga leva Roma

HONIRO

NEWS

'100Mila' è il nuovo singolo di DrefGold per Smugglers Bazaar

Home >> News >> '100Mila' è il nuovo singolo di DrefGold per Smugglers Bazaar

 
2017

19 GIU

 
'100Mila' è il nuovo singolo di DrefGold per Smugglers Bazaar

'100Mila' è il nuovo singolo di DrefGold per Smugglers Bazaar


Nel panorama hip-hop italiano arriva un'interessante novità direttamente da Bologna: parliamo di DrefGold, al secolo Elia Specolizzi, giovane artista del collettivo KNGL Entertainment, che oggi pubblica il video del suo nuovo singolo, "100Mila".

Smugglers Bazaar, in collaborazione con KNGL Entertainment & Hi, Toys Production, punta questi 100Mila verdoni su un talento che da qualche tempo ha iniziato a far parlare di sé.

Sulla scena da qualche anno, ha pubblicato diversi mixtape e l'album 2994 con la sua crew d'origine e, come solista, Kanaglia Mixtape (2016), disponibile in freedownload sul sito di Pro Evolution Joint.

Il suo stile, che sta trovando una sua dimensione nella trap, non è passato inosservato agli occhi della redazione di Sto Magazine, che ad aprile scorso ha pubblicato sul proprio canale YouTube un suo freestyle prodotto da Rectone.

Diretto da Nicola Bisceglie (Hi, Toys Production), il video di 100Mila cattura l'istantanea di un DrefGold che si destreggia con l'autotune su un beat di Recton, sommerso da una pioggia di banconote.

Non solo su YouTube, '100Mila' è da oggi disponibile su tutte le principali piattaforme download e streaming.

 

COMMENTI