Sovraesposizione

HONIRO

NEWS

Chrysma pubblica il suo album d'esordio 'La Prima Volta' e l'omonimo videoclip

Home >> News >> Chrysma pubblica il suo album d'esordio 'La Prima Volta' e l'omonimo videoclip

 
2017

02 OTT

 
Chrysma pubblica il suo album d'esordio 'La Prima Volta' e l'omonimo videoclip

Chrysma pubblica il suo album d'esordio 'La Prima Volta' e l'omonimo videoclip


Da oggi è possibile ascoltare non solo il secondo singolo “La Prima Volta”, brano del rapper emiliano Chrysma, ma anche l’intero album d’esordio “Chrysma” in esclusiva su Spotify.



«La prima volta è sempre un momento particolare della nostra vita – racconta Chrysma a proposito del suo secondo singolo – le prime esperienze, le prime scelte nel fare o non fare per la prima volta una cosa; la meravigliosa sensazione quando la prima volta ti rimarrà per sempre nel cuore come un segno indelebile.
“La prima volta” è un brano più radiofonico e sicuramente più pop rispetto a “Giganti” (primo singolo) che si presente come brano Trap. Il mio disco di esordio “Chrysma” è Rap ma rispecchia l’amore verso le varie epoche in cui si è mostrato negli anni questo genere. Pertanto all’interno dell’album sarà molto facile ascoltare brani sia Trap che brani Rap più vicini alla vecchia scuola: amo tutte le facce del Rap».

Nonostante la giovane età (Christian all’anagrafe nasce nel 1995 a Parma), Chrysma si è fatto notare nel panorama del Rap e dell’Hip Hop da diversi anni, dapprima fondando la crew “Master Prod”, con cui ha aperto live di artisti già affermati come Mondo Marcio e Raige, e in seguito collaborando con Naym, con cui ha partecipato ad Italia’s Got Talent e Global Rap Superstar, presieduto da volti noti del rap italiano, come Gué Pequeno.

Chrysma poi si dedica alla scrittura del suo progetto da solista. Incontra Giuliano Boursier (produttore, arrangiatore e compositore) nel 2015 e tra i due si instaura un bellissimo rapporto iniziando a lavorare insieme al primo vero progetto del rapper. L’album “Chrysma” contiene anche “La Prima Volta”, brano finalista di Area Sanremo 2016, il primo singolo “Giganti” e “Futuro” brano con il featuring di Maria Troisi.

Il videoclip è stato girato dal regista Luca Grimaldi al “Pepenero Club” di Milano; l’artista cerca di rafforzare il testo del brano con alcune immagini anche divertenti come l’attrazione verso l’altro sesso o il momento in cui si lascia tatuare; immagini gioiose ma anche impulsive perché c’è sempre “La prima volta” per tutto… 

 

COMMENTI