Briga leva Roma

HONIRO

NEWS

'Come Fai' è il nuovo singolo di Bucha: uno storytelling per superare i nostri pregiudizi

Home >> News >> 'Come Fai' è il nuovo singolo di Bucha: uno storytelling per superare i nostri pregiudizi

 
2017

12 GIU

 
'Come Fai' è il nuovo singolo di Bucha: uno storytelling per superare i nostri pregiudizi

'Come Fai' è il nuovo singolo di Bucha: uno storytelling per superare i nostri pregiudizi


Bucha presenta il video del suo ultimo singolo 'Come Fai', brano prodotto dal giovane LGND sotto la supervisione artistica di Bosca e Marco Zangirolami.

Continua a prendere forma il nuovo progetto dell’artista romano classe ’95 che, negli ultimi mesi, ha pubblicato il singolo “Non Sento Mio”, oltre a cimentarsi in un percorso parallelo e sperimentale dal nome Curriculum, una sorta di rivisitazione di proprie canzoni con la collaborazione di una band in carne ed ossa, gli Awoes.

'Come Fai' racconta una storia complessa e tormentata, perfettamente racchiusa nelle immagini del video diretto da Lorenzo Catapano per Smashvideo Produzioni (già registi per Banana Burger, Vice e tanti altri ancora; aiuto-regia e montaggio per YouNuts!).

Se con 'Non Sento Mio' Bucha si è concesso quello che potrebbe essere definito come fuoriprogramma rispetto alle pubblicazioni precedenti (sia nella scelta del sound che del contenuto), con “Come Fai” prosegue e consacra il cammino intrapreso con singoli come 'Il Piccolo Principe' o 'Apro l’Album'. Un viaggio con cui si è tenuto distante dalle sonorità trap che, di fatto, dominano la scena hip-hop attuale.

Come Fai significa sapersi guardare dentro per arrivare a prendere coscienza dei propri limiti e dei propri timori.

Come Fai vuole dire anche farsi accettare dagli altri per così come si è nella realtà, che sia essa la musica o, più semplicemente, la vita di tutti i giorni.

Come Fai è un messaggio chiaro al pubblico, un messaggio che mira dritto al cuore dell'ascoltatore: mettere da parte i propri pregiudizi in fondo non è poi così difficile.

Il singolo è già disponibile su YouTube, mentre sarà online sulle principali piattaforme digitali a partire dai prossimi giorni.

Buona visione!

 

COMMENTI