Sovraesposizione

HONIRO

NEWS

Esce oggi 'Io In Terra', il nuovo album di Rkomi

Home >> News >> Esce oggi 'Io In Terra', il nuovo album di Rkomi

 
2017

08 SET

 
Esce oggi 'Io In Terra', il nuovo album di Rkomi

Esce oggi 'Io In Terra', il nuovo album di Rkomi


“Io In Terra”, tra il bisogno di scrivere e la voglia di rappare, è il nuovo album di Rkomi in uscita quest'oggi per Universal Music.

“Un video così bello Mai Più” scrive su Facebook Mirko scatenando i commenti dei fans, un video che cattura l’attenzione sull’artista, protagonista per tutta la durata di esso, ma che non lascia al caso i luighi che rappresentano la classica ciliegina alla torta, qualcosa che si distacca dalla maggior parte dei video usciti negli ultimi mesi principalmente street.

Gli occhi pieni di rabbia e parole come fiamme vengono a contatto in questo video plasmandolo in una speciale accordanza tra nostalgia e ricordi amari, in un limbo tra rimorsi e rimpianti “La vita che facevo prima, la testa che c’avevo prima, il treno temo non si fermi”.



Nell'album d'esordio di Rkomi sono presenti le collaborazioni di Marracash nella traccia "Milano Bachata" e di Noyz Narcos nel brano "Verme".
Le produzioni dell'album sono state affidate a Zef, Night Skinny, Shablo, Parix, Nebbia, Fritz da Cat, Carl Brave, Marz e Marco Zangirolami.

 

COMMENTI