Sovraesposizione

HONIRO

NEWS

Guarda "Doppio Taglio", il nuovo video di Er Costa e Nex Cassel

Home >> News >> Guarda "Doppio Taglio", il nuovo video di Er Costa e Nex Cassel

 
2018

24 GEN

 
Guarda

Guarda "Doppio Taglio", il nuovo video di Er Costa e Nex Cassel


E’ un modo di lavorare che negli Stati Uniti è molto usato, non solo in questo particolare periodo storico ma – da sempre – nel rap game alcuni artisti hanno deciso di unirsi e dare vita a album lavorati a “quattro mani”: è stato anni fa il caso di Method Man e Redman o più recentemente di Quavo e Travis Scott.

E’ un modo di unire stili e visioni di rap simili ma discontinue, un po’ come è successo a Er Costa e Nex Cassel, due figure storiche della scena romana e veneta che hanno deciso di dare vita ad un disco di otto tracce interamente prodotto da St Luca Spanish.

Entrambi i protagonisti hanno una lunga carriera alle spalle, Nex Cassel è punto di riferimento per il nord est e ha lavorato con artisti come Fedez, Club Dogo, Noyz Narcos, Gemitaiz e molti altri, il suo ultimo disco solista “Rapper bianco” è del 2016. Costa invece è uno degli artisti più rispettati della scena, romana e non solo. Una passione a 360° per il rap game che sfocia in altri “fuochi” come lo sport americano (Nba e Football) e una visione “street” ed eccedente del suo essere musicista e uomo negli anni 2000, Costa è uno di quei rapper che giocano e lavorano sulla parole e diventa imperdibile il racconto del suo grave incidente motociclistico che negli ultimi 2 anni lo ha tenuto fermo (ma non fermissimo…).

All'interno del videoclip, diretto da Mattia Biancardi, compaionotra gli altri Nigga Dium, Ensi, Egreen, Nerone e tanti altri.

 

COMMENTI