Sovraesposizione

HONIRO

NEWS

"Holla", l'ultimo singolo della Sierra

Home >> News >> "Holla", l'ultimo singolo della Sierra

 
2018

08 AGO

 

"Holla", l'ultimo singolo della Sierra


Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l'EP "Castelli di Sabbia", la Sierra ha deciso di pubblicare quasi a sorpresa un pezzo estivo, fresco e ironico. Il singolo "Holla", in collaborazione con Repek, giovane rapper già molto apprezzato nella scena, rappresenta un ulteriore step nel percorso del collettivo romano.

"Holla -dichiara il gruppo- nasce come una traccia provocazione nei confronti di uno stile musicale sempre più in debito di un'accondiscendenza stilistica con il pubblico di oggi. Questo pezzo per noi ha la stessa valenza del Cavallo di Troia per gli Achei. Sappiamo di avere una molteplice natura e Holla è la nostra parte ironica, satirica e metaforica in cerca di risposta dalla parte opposta del vetro. Ci sono molte altre bottiglie in mare in attesa di essere raccolte dai più. Noi continueremo a lanciarle finché ne avremo la possibilità”.

Rec, mix e master del pezzo sono stati affidati a PitchBull, mentre la produzione del video è ad opera del Demaniak Films.



"Castelli di Sabbia" è composto da 6 tracce, questo lavoro del collettivo romano fonde sonorità trap a testi profondi ed introspettivi.Varak, Sila, Greench e Ponte, tutti classe ’94 e ’93, amano definire la loro musica come una forma di “cantautotrap”, capace di far coesistere un sound fresco a liriche e metriche dense e molto strutturate. Non sono presenti collaborazioni con altri artisti: la Sierra vuole infatti presentarsi al panorama musicale italiano con un prodotto che possa descrivere a pieno le proprie molteplici capacità.

Ecco la tracklist ufficiale:
01 - Ei (Come ti chiami)
02 - Meteore
03 - Castelli di Sabbia
04 - Gitana
05 - Notte Arida
06 - Salvini & Di Maio

 

COMMENTI