Honiro Rap Battle Night (Contest di Brani) - Milano

HONIRO

NEWS

Vacca si taglia i dread nel video 'Zero Punto Zero'

Home >> News >> Vacca si taglia i dread nel video 'Zero Punto Zero'

 
2017

09 GEN

 
Vacca si taglia i dread nel video 'Zero Punto Zero'

Vacca si taglia i dread nel video 'Zero Punto Zero'


Vacca ha pubblicato 'Zero Punto Zero', un nuovo singolo che ha l'aria di forte cambiamento e lo conferma con un “Da qui inizia tutto” postato sulla sua pagina facebook. Un cambiamento che parte con il taglio dei suoi famosissimi dread.

«Oggi non è un lunedì qualsiasi, nemmeno il freddo è lo stesso di lunedì scorso, l'aria è diversa, basta feste, basta vacanze, basta coi singoli estratti da Poco di Buono 2 ...che sarà disponibile su Spotify tra poco più di due settimane!
Oggi per me è un pò come l'ultimo giorno delle medie.
Provo le stessa sensazione di quell'ultimo giorno di scuola, la stessa sensazione di quando passi tanto tempo con determinate persone e ti ci affezioni, le stesse con le quali cresci e per forza di cose condividi momenti belli e brutti ma comunque unici, le stesse con cui diventi grande e con la quale trascorri momenti che non ritorneranno ma questo si sa fa parte del gioco!
Ma come qualcuno diceva "mai piangere sul latte versato" perché il tempo che passa se valorizzato si trasforma in ricordi ..e i ricordi sono le pietre sulle quali viene costruita la storia di ognuno di Noi.
Io oggi do il mio saluto ai miei compagni di avventura che hanno fatto parte di me per ben 15 lunghi anni, coloro che hanno visto tutto senza censura, coloro che sono stati con me nei periodi tristi e in quelli felici.
Di quell'ultimo giorno di scuola ricordo la tristezza provata guardando per l'ultima volta i volti dei miei compagni di viaggio, ma il ricordo più grande che ho di quel giorno riguarda l'emozione, l'eccitazione provocata dalla voglia di cominciare una vita nuova, di ripartire da zero pur avendo con me un bagaglio pieno di insegnamenti ed esperienza che continuerò a riempire da oggi più che mai!
Da qui inizia tutto
"Come una fenice, risorgò dalle mie ceneri,
tutto ciò che mi ha colpito ...da oggi mi fortifica"
Don Don 0.0
».

Trovate qui sotto il videoclip diretto da Gianluca Calu Montesano.

 

COMMENTI