Sovraesposizione

HONIRO

NEWS

Yamba è 'Very Rare', guarda il nuovo videoclip

Home >> News >> Yamba è 'Very Rare', guarda il nuovo videoclip

 
2017

03 OTT

 
Yamba è 'Very Rare', guarda il nuovo videoclip

Yamba è 'Very Rare', guarda il nuovo videoclip


Altro talento della scena hip hop in arrivo e c’è da tenerlo d’occhio: Yamba. Yamba è di Roma, classe 1994, è uno dei più freschi e credibili artisti della scena trap. Tutti i suoi video autoprodotti hanno avuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, ha recentemente aperto live-show di Sferaebbasta, Luchè e Tedua. Il suo primo disco ufficiale previsto a fine anno sempre su etichetta Believe Digital.

Il pezzo uscito oggi – “Very rare” - è una sorta di “intro” di 1 minuto e 35 secondi, un beat pazzesco creato da Close Listen; Yamba – sempre con la chiave trap che oggi domina il mercato – si ripresenta al pubblico con un nuovo pezzo che ci avvicinerà al suo album di inediti. Una canzone breve, di impatto che si inserisce sull'onda della trap music che sta dominando il suono della urban music italiana.

Un Intro stiloso anche nel videoclip (con tanto di elicottero) e ricco di spunti, doppi sensi e ricco di un immaginario street come ben ci ha abituato il giovanissimo artista sotto Believe Digital.

 

COMMENTI