Connect with us

Flaza

Flaza: “Piccola Peste” è il singolo d’esordio del nuovo talento urban di casa Honiro

Pubblicato

il

Flaza-piccola-peste

Esce oggi per Honiro Rookies, “Piccola Peste” il primo singolo di Flaza, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Per la giovanissima artista, “Piccola Peste” è un’autentica canzone-manifesto, in cui l’assenza di regole, la pazzia diventano strumenti di redenzione e autoaffermazione.

La cover ufficiale del singolo d’esordio di Flaza, “Piccola peste”

Flaza esprime tutto questo alternando un cantato dal flow denso a parti più melodiche e aperte, che scivolano su un tappeto musicale fluido, in cui strutture pop si uniscono a sonorità urban e trap.
La canzone cambia di marcia con un ritornello esplosivo, difficilissimo da togliersi dalla testa.

A produrre la traccia c’è inaspettatamente Matteo Alieno, artista sempre di casa Honiro, che dimostra un talento musicale che può facilmente sconfinare dalla sua dimensione cantautorale.

Piccola Peste” è quindi un biglietto da visita che dimostra una distintività e un carattere assolutamente fuori dal comune.

Il video è girato da Lorenzo Ambrogio e proietta sul lido di Fregene, proietta la visione musicale e lo stile dell’artista. 
Ecco che il litorale laziale e i suoi stabilimenti balneari si trasformano in una piccola Miami, con limousine sgargianti e ragazzi che sfrecciano sugli skate.
In pochi minuti emerge anche tutta la personalità della giovanissima Flaza (classe 2000): forte, magnetica, ulteriormente rafforzata da una crew tutta al femminile. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company