Connect with us

News

❣️ Hit Advisor – Valentine’s Edition❣️

Pubblicato

il

È la nostra nuova rubrica in cui vi segnaliamo 3 brani che magari vi sono sfuggiti durante l’ascolto di determinati artisti. Non i singoli: solo qualche chicca che possa accompagnarvi durante la giornata. Oggi puntata dedicata all’amore, in onore del San Valentino di ieri!

Fedez – “Love Cost” (album: “Pop-Hoolista” – 2015)

Una love song insolita, capace di mixare un sentimento che vorrebbe nascere e l’impossibilità di sostenere… economicamente! Un Fedez super ironico che strizza l’occhio all’amore vero, non quello patinato e fake. Se avete qualcuno a cui dedicare questo pezzo, state attenti!

Rkomi – “Alice” (album: “Dove Gli Occhi Non Arrivano” – 2017)

Una donna che non esiste? Forse. Una fantasia di Rkomi? Nah. Un’Alice che rispecchia una donna protagonista di un amore un po’ occasionale, nato da un’avventura e finito con qualcosa di più serio e cupo. Dedicatela a chi vi sta incasinando la giornata. O la mente.

Squali – “Coma Cose” (album: “Hype Aura” – 2019)

Lo squalo è una paura, un’ansia. Lo squalo è qualcosa di cattivo che riesce a nuotare anche dove il mare non c’è. Lo squalo descritto dai Coma Cose, forse, è anche un amore dai denti aguzzi capace, se sanguini, di portare via un pezzo di te. Dedicatela a qualcuno verso cui avete rimpianti.

#honirojournal #hitadvisor #fedez #lovecost #pophoolista #rkomi #alice #dovegliocchinonarrivano #squali #comacose #hypeaura

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company