Connect with us

News

“12-0 PM”, il ritorno alla ribalta di Vegas Jones

Pubblicato

il

Ne avevamo parlato a inizio settimana, ora il caricamento è al 100%. L’uscita, nella notte, di “12-0 PM” coincide infatti con il ritorno alla ribalta del rapper classe ’94. Lo aspettavano con trepidazione soprattutto i primi fan dello “Skillstape”, le circa sei tracce dell’ep successivo alla separazione dalla Honiro Label.

Il solito Vegas, sempre fortissimo per incastri e rime (probabilmente il suo maggior punto di forza che l’ha distinto per le barre da liricista), riprende un vecchio lavoro riarrangiandolo sulle preziose note di Boston George.

Con “12-0 PM”, il nativo di Garbagnate Milanese ha voluto riproporre un brano tanto similare per ragioni di attaccamento alla maglia, in onore del progetto di quattro anni fa. Ma come sempre spetterà al pubblico il giudizio finale, unico e vero incaricato alla valutazione. Alla fine, a più di mille giorni dall’ultima volta, la musica di Vegas Jones è ancora tremendamente attuale.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company