Giada Paluzzi
Biografia
Giada Paluzzi, nata a Roma il 9 novembre 2000, si diploma con cento e lode in Fashion Design.
Inizia a prendere lezioni di canto all’età di nove anni e successivamente di pianoforte sia classico che moderno per accompagnarsi nelle esibizioni. Studia danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, tip tap e flamenco dall’età di sette anni. Nel contempo, frequenta diversi corsi di musical presso la Kledi Dance ottenendo ruoli principali in musical come “Legally Blonde” (Elle Woods), “La Famiglia Addams” (Mercoledì Addams), “La Bella e la Bestia” (Belle) con illustri performer tra cui Alberta Izzo, Gabriele Foschi, Graziano Galatone, Stefano Bontempi, Simone Leonardi andando in scena presso il Teatro Quirino.
Partecipa al progetto Erasmus+ e vince il concorso con la progettazione di un abito ispirato al Cinema anni ‘70-‘80 (Fellini) sfilando a Parigi presso il Jean-Zay. Ottiene il premio “Marta Russo” nella sezione Moda e “New Design 2019” con un progetto di gioielleria.
Ha partecipato alla settima edizione di “You Can Sing”, talent canoro della capitale, con il coach Ilaria De Rosa. Scrive diversi inediti e ne pubblica due di essi “A Un Respiro Da Te” e “Goodbye” distribuiti su tutte le piattaforme digitali (Spotify, AppleMusic, Deezer, Tidal) e fa uscire il suo primo Videoclip “Goodbye” su YouTube. Vincitrice del primo premio (contratto editoriale) al ONE SHOT GAME 2019, contest organizzato dalla casa discografica Honiro Label.
Contatti
Business: info@honiro.it
Press: turchesia@gmail.com
Newsletter
Ricerca
Video in primo piano
Video in primo piano
Video in primo piano
Video in primo piano
News15 ore fa
”Lettera di un soldato” è il nuovo brano Toma, in uscita il 17 ottobre
News16 ore fa
A decretare quale sia la migliore versione di noi stessi ”Non sei te”, il nuovo singolo di Tamì in collaborazione con Uale
News4 giorni fa
FUTURO, i consigli della settimana di Honiro – week #19 – #20
News5 giorni fa
”Morningstar”, il disco che segna la rinascita di Alex Cortez
News1 settimana fa



