Connect with us

News

Achille Lauro come Kurt Cobain per la sua “Marilù”

Pubblicato

il

Achille Lauro si trasforma in Kurt Cobain nel video di “Marilù”, l’ultimo singolo dell’eclettico cantante romano uscito lo scorso 19 marzo su tutti i digital stores.
Il video omaggia il concerto che i Nirvana hanno tenuto nel 1993 per MTV Unplugged in New York. Sul palco con Achille Lauro troviamo i membri della sua band: Gregorio Calculli, Marco Lanciotti e Raffaele Littorio

Marilù, descritto da Lauro come «Per alcuni un manifesto femminista» e «per altri la storia della vita, per me imparare cosa vuol dire crescere», arriva dopo “Solo Noi” ed anticipa il disco “Lauro” in uscita il prossimo 16 aprile.

Archiviati i precedenti progetti “1990” e 1920, Achille Lauro ha presentato “Lauro” come «il mio ultimo disco». Di seguito la tracklist:

1) PREQUEL
2) SOLO NOI
3) LATTE+
4) MARILÚ
5) LAURO
6) COME ME
7) FEMMINA
8) A UN PASSO DA DIO
9) GENERAZIONE X
10) BARRILETE COSMICO
11) PAVONE
12) STUPIDE CANZONI D’AMORE
13) SABATO SERA

Il videoclip di “Marilù”, diretto da Leandro Emede, è stato girato al VideoProject Studio di Cologno Monzese. Lo trovate qui sotto, buona visione!

Achille Lauro “Marilù”

Vi ricordiamo che il merchandise ufficiale di Achille Lauro lo trovate in esclusiva su HoniroStore.com, non fatevelo scappare!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company