Connect with us

Intervista

Il rapper Ago racconta il suo singolo “Malviventi”a Honiro Journal

Pubblicato

il

Noi di Honiro Journal abbiamo intervistato Ago, rapper classe 2000 che si è recentemente immerso nel mondo musicale grazie a “Malviventi” il suo singolo pubblicato pochi giorni fa, precisamente il 01 ottobre.

Il rapper ci ha raccontato il significato di questo brano, svelandoci a chi è dedicato e anticipandoci i suoi programmi per il futuro, tra cui l’uscita del suo nuovo singolo “Aureliano” prevista per i primi di Novembre.

Ciao Ago, presentati ai lettori di Honiro Journal?
Piacere Ago classe 2000

Per iniziare, cosa ti piacerebbe che il pubblico sapesse di te? Sia come artista sia come persona?
Ciao, meno cose sanno su di me e meglio è. Non sono un artista ma sono un rapper.

Il tuo nome d’arte è un termine abbastanza inusuale ovvero “Ago”, ci racconti come è nato questo nome e che significato nasconde? 
Mi chiamo Agostino e fin da bambino mi chiamano tutti Ago.

Hai un punto di riferimento nel tuo genere musicale? Un artista che stimi, al quale ti ispiri o ti senti maggiormente vicino? 
Me stesso

Il tuo ultimo pezzo, “Malviventi” parla di un “ragazzo cresciuto per strada” quanto c’è di autobiografico in questo pezzo? Stai in qualche modo raccontando la tua storia?
Rappo di quello che vivo e di quello che vedo.

In merito a questo, che significato ha per te la strada? Cosa ti spinge ad attribuirgli così tanta importanza da dedicarle un pezzo?
La strada è una buona maestra.

A chi ti senti di dedicare questo brano? C’è un destinatario in particolare?
A tutti i miei amici.

Dopo l’uscita di questo singolo, che programmi hai per il futuro? Pensi resterai fedele a questo stile o potremmo anche vederti spaziare tra i generi musicali?
Il 1 Novembre esce il nuovo brano “Aureliano”. Faccio rap.

Ecco il profilo Instagram dove potete sfogliare i post di Ago, rapper del singolo “Malviventi”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company