Connect with us

News

“Al mare da te” è il titolo del singolo d’esordio di Lucrezia

Pubblicato

il

Esce oggi, venerdì 4 giugno, il singolo d’esordio di Lucrezia, “Al mare da te”. La giovane cantautrice bolognese, vincitrice del contest online organizzato da Spaghetti Unplugged nel 2020, si presenta con un brano che poggia su un’immagine molto forte: “Tutti abbiamo provato almeno una volta quella sensazione di soffocamento da città in estate – racconta Lucrezia – Il brano rappresenta un’idea che arriva, ti scuote e ti spinge su un treno, senza pensarci e senza avvisare nessuno”.

La stessa artista racconta come è nato questo suo singolo: “Al mare da te è un brano che è nato un po’ come un sogno, immaginando , e poi facendo , un viaggio per scappare dalla noia che prova solo chi in estate non lavora e non ha esami a settembre. Spesso le cose o le persone che desideriamo sono davvero vicine, ma senza un gesto d’amore non possiamo averle. ‘Al mare da te’ è quel gesto, dolce e impulsivo”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company