Connect with us

News

Albert : online il video del nuovo singolo “Più Calma”

Pubblicato

il

21 anni, un viso pulito e l’ambizione per la musica.  Albert è un giovane rapper/cantautore le cui influenze musicali sono molteplici e coinvolgono artisti che spaziano da Fabrizio De Andrè a Fabri Fibra passando per Edoardo Bennato e Bassi Maestro.

È online il video di “Più Calma” è il suo nuovo singolo prodotto da Amman e JARO, già producer delle ultime hit di Shade.

“Più Calma” è un inno alla libertà e alla leggerezza dell’estate. Nel video, diretto da Alessandro Maiorano, Albert è il protagonista di in una folle corsa tra le spiagge più selvagge della Sardegna.

Albert scrive i propri brani con l’intento di mischiare le influenze del passato con suoni contemporanei e innovativi, restituendo al cantautorato un ruolo centrale con un ritmo scorrevole che possa coinvolgere adulti e giovanissimi.

Il suo primo EP ufficiale Orme è uscito il 27 aprile 2018 per Warner Music e contiene sette inediti che, per la prima volta, lo fanno spaziare dall’amato rap a sonorità più pop.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company