Connect with us

Beats

Ascolta “Non Fa Per Me”, il nuovo singolo di Sercho!

Pubblicato

il

Sercho è uno degli artisti urban più interessanti della nuova scena romana, l’unico in questo momento che è in grado di giocare la sua voce tra strutture e liriche hip hop e atri "suoni" più propriamente pop. Dopo il singolo estivo, "Il Mio Compleanno", esce oggi la nuova traccia "Non fa per me" secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo disco solista in uscita nelle prossime settimane per Honiro Label.

"Non Fa Per Me" è come detto un nuovo single (prodotto dallo stesso Sercho con l’aiuto di Dr. Cream & Matteo Costanzo) di uno dei rapper in ascesa e più interessanti della capitale. Dopo EP, un disco ufficiale, mixtapes e album in collaborazione con altri artisti, per Sercho è giunto il momento di un nuovo disco solista.

«e’ che sto fuori di me, fuori da qua, fuori dalla realtà….se parli penso solo non mi interessa, ti ascolto e penso solo non mi interessa, lavoro e penso solo che vita è questa, non fa per me, non fa per me»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company