Connect with us

News

Ascolta “Temporale” il nuovo album di Sercho!

Pubblicato

il

Sercho è uno dei ragazzi più talentuosi della nuova scuola “urban” romana, già all’attivo diverse collaborazioni e lavori, questo suo prodotto discografico è un nuovo punto di approdo e una spinta ancora più forte per il ragazzo d’oro della Honiro Label. Per Sercho dopo EP, un disco ufficiale, mixtapes e album in collaborazione con altri artisti, è giunto il momento di questo album dal titolo evocativo “Temporale”. Un disco ricco, lungo 14 tracce, in cui spiccano le collaborazioni e i featuring con Gemitaiz, Mostro, Moderup e Ultimo, con le tracce “lavorate” da diversi produttori – tra i top della scena italiana – da Mixer T a 3D passando per Jeremy Buxton e Sine.

Sercho a livello di suoni e stile si distanzia fortemente dal momento “trap” della musica italiana, ha scelto linee melodiche che in qualche modo occhieggiano al pop, al rap classico o ad alcune scene che internazionalmente stanno affermandosi, come il così detto “Toronto –sound"

"Temporale è disponibile in tutti su iTunes, Google Play e tutti i digital stores, la copia fisica e lo special pack (contiene Disco autografato + ‘Temporale Book’ con testi e foto inedite  + 10 Special pack hanno anche la card valida per un ‘A Day With Sercho’) li trovate nello store online honiro.bigcartel.com.

Ad accompagnare l’uscita di “Temporale” Sercho ha pubblicato il videoclip del singolo “In Bilico” terzo estratto dopo “Il Mio Compleanno” e “Non Fa Per Me”. Regia di Emanuele Pisano x Honiro Factory.

Qui di seguito trovate il player Spotify dove poter ascoltare gratuitamente il nuovo album di Sercho.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company