Connect with us

News

Ehi “Bitch”, è fuori il nuovo video di Popsho!

Pubblicato

il

Disponibile sul canale YouTube Millenari Records il nuovo video ufficiale di “BITCH”, l’ultimo singolo di Popsho, prodotto come sempre da 2ME.

Se con le ultime uscite WHY NOT e VIEWS eravamo stati abituati ad uno stile più classico e fedele ai canoni underground del Rap e dell’Hip Hop, con il nuovo singolo BITCH, Popsho stravolge completamente le previsioni fatte, proponendo un brano che si alterna tra provocazione ed innovazione.

La Produzione è affidata come di consueto all’ormai noto 2ME, che dimostra di saper mescolare sonorità e stili differenti che ben si sposano con l’attitudine del rapper.

C’è sicuramente un legame di significato tra il concept dei pezzi precedenti e questo, evidente nella critica mossa nei confronti di un sistema musicale vecchio e corrotto, ma anche verso quel crescente bacino di utenza, principalmente composto da giovani, che negli ultimi anni si è interessato al Rap come fenomeno di tendenza.

Diretto da Danile Cesile e Giuseppe Funnone, il videoclip vede la collaborazione di numerosi volti noti ai più curiosi, tra cui Giovanni Marino e Leo Mercatilli dal set di Gomorra La Serie, le giovani ballerine allieve di Giulia Baggy Berretta e la protagonista Altea, modella dell’ormai noto collettivo Suicide Girls.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company