News
“Paraocchi”,il nuovo singolo di Blanco prodotto da Michelangelo e d. whale

Blanco rilascia “Paraocchi”, il nuovo singolo disponibile in digitale per Island Records/Universal Music Italia.
Il rapper racconta l’amore attraverso contrasti che lo ritraggono negli angoli più realistici e graffianti, senza compromessi o didascalie. Una schiettezza che lascia disarmati e ipnotizzati al tempo stesso.
Come accaduto nei singoli precedenti, Paraocchi riprende la narrazione sanguigna del suo mondo. Euforia, inquietudine, contrasti che Blanco comunica con tutta la sua intensità attraverso la musica.
Una dimensione caotica che trova un suo ordine nella voce e nella capacità del giovanissimo artista di esprimersi attraverso linee melodiche che hanno una forte identità e le immagini pungenti suscitate dalle liriche. La produzione è curata dal fidato Michelangelo insieme a d.whale.
Blanco rilascia “Paraocchi” dopo gli incredibili risultati de “La canzone nostra”, brano che lo ha visto coprotagonista insieme al producer Mace e la leggenda della scena Salmo.
Avete già ascoltato “Paraocchi”? Cosa pensate di Blanco? Sicuramente ci saranno grandi progetti in porto!
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”