Connect with us

News

Blo/B pubblica “Flesh & Blood” feat Roc Beats aka DJ Shocca

Pubblicato

il

Blo/B, rapper Milanese attivo sin dall’inizio degli anni 2000 incrocia Unlimited Struggle, l’etichetta di Hip Hop italiano con forse il più solido background storico e culturale in circolazione, regalandoci un nuovo singolo in attesa del suo prossimo album.

In “Flesh & Blood”, prodotto da Roc Beats aka DJ Shocca il rapper dà sfogo alle sue rime più ruvide, creando un ponte tra il suo passato nella Milano di inizio millennio e i giorni nostri, spingendo l’ascoltatore verso una visione di Hip Hop sempre più concreta e distante dai teatrini che spesso i media raccontano.

La release è accompagnata da un videoclip diretto da Rocco Brandini e dall’uscita su tutti gli store digitali, inclusa la versione strumentale, per Martedì 5 Dicembre 2017.

Per Blo/B e Unlimited Struggle, due nomi che ancora riescono a scolpire in questo genere un suono ricco di “legacy” ma con uno sguardo al futuro, questo è soltanto un assaggio per qualcosa di più solido e importante.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company