Connect with us

Vetrina

È arrivato il regalo di Natale di Briga!

Pubblicato

il

⚡ UNPLUGGED in ROME ⚡
Briga torna in live nella capitale per uno speciale concerto di Natale! Quando? Il 20 dicembre al Teatro Centrale! On stage anche Mario Romano.
Biglietti disponibili su Ticketone.it, CLICCA QUI

Tutto pronto per il Natale in chiave unplugged di Briga , una serata unica con suoni caldi e morbidi.Il cantautore romano sarà protagonista con il “XMAS CONCERT”, sul palco del Teatro Centrale a Roma,  venerdì 20 Dicembre con inizio alle ore 22.00.Sul palco sarà accompagnato dal suo chitarrista storico, Mario Romano.Briga ripercorrerà  in versione intima e acustica i capitoli della sua vita musicale. 


«Il raggiungimento dei 10 anni di carriera, per un artista – dichiara Briga – che si é affacciato al mondo della musica a soli 20 anni nel 2010, è un grande privilegio e già di per se un riconoscimento. Ho deciso così di portare con me sul palco solo Mario Romano, il chitarrista con cui ho iniziato questo percorso tanti anni fa e dal quale non mi sono mai separato.É da considerarsi un concerto in duo a tutti gli effetti».

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company