Connect with us

News

Il videoclip di “Cchiù Fort”, Giulia Molino, Lele Blade e Hal Quartier

Pubblicato

il

26 Ottobre ore 14.00, è questa la data e l’orario che i fan dell’ex concorrente di amici si sono segnati sul calendario. Da oggi, infatti, è finalmente online il videoclip di “Cchiù Fort” di Giulia Molino, Lele blade e Hal Quartier.

Grazie ad un post sul suo profilo Instagram, la cantante aveva annunciato di aver terminato le riprese e aveva rallegrato i suoi sostenitori comunicando loro che, l’uscita del cortometraggio di “Cchiù fort” fosse ormai programmata per questi giorni.

Per il videoclip di “Camice Bianco”, brano uscito durante il lockdown per ringraziare tutto il personale sanitario e l’indispensabile lavoro che ha svolto in quei mesi, Giulia Molino aveva deciso di coinvolgere i suoi sostenitori. L’artista aveva chiesto al suo pubblico di inviarle brevi clip della quarantena che, raggruppate assieme, hanno poi dato vita al cortometraggio. Questa volta, invece dei fan, nelle riprese non potevano di certo mancare Lele Blade e Hal Quartier, coprotagonisti del brano uscito lo scorso 9 Ottobre.

Dalle foto postate sui profili social dei tre artisti si potevano intuire i particolari outfit che i cantanti avrebbero indossato durante il videoclip e le originali ambientazioni che avrebbero caratterizzato questo loro ultimo progetto.

La clip è stata diretta da VIMAFILM, il make up è stato a cura di Valeria Mirto e Daniela Danubio, l’inedita scenografia invece, è merito di Vincenzo fasciato. Al look ci hanno pensato le costumiste Melissa Piro e Luigi Sarnataro.

I fan, su YouTube, si godono il videoclip di “Cchiù fort” di Giulia Molino, Lele Blade e Hal Quartier ma nel frattempo, rimangono in attesa della novità che l’artista ha promesso loro.
“E’ pronto anche il pezzo più bello che io abbia mai scritto.”
Afferma la cantante di Amici sui social, continuando a suscitare sempre più interesse e curiosità da parte del suo pubblico.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company