Connect with us

News

Nahaze: quattro domande all’artista di “Certe Sere”

Pubblicato

il

“Certe sere” è il singolo di Nahaze che ti cambierà l’estate! Un sound nuovo, sperimentale e fresco. Per l’occasione noi di Honiro abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lei per conoscerla meglio!

Da dove nasce il tuo nome d’arte?
Il mio nome d’arte nasce dal mix del mio primo e secondo nome. Il mio secondo nome è il nome di mia nonna e mia nonna era una grandissima della musica. Volevo renderle omaggio per questa passione.

Come definiresti il tuo genere con 3 aggettivi
Fresco, intimo e… sbarazzino!

Parlaci di Certe Sere, cosa significa per te? Quale messaggio vorresti lanciare a chi ti ascolta?
Un singolo che è uscito sicuramente dopo tanto tempo di stallo. Aspettavo il singolo giusto, quello che diciamo non fosse buttato fuori a caso ecco! Posso dire che che è una rinascita dopo questi anni di zero uscite.
Sicuramente è un invito alla ripresa da un percorso difficile, che può essere in una relazione ma anche in tanto altro nella vita.

Quale esperienza, secondo te, ti ha fatto crescere di più come artista?
In questo percorso tutto è esperienza, soprattutto quando ti puoi confrontare con i grandi artisti. Imparare dai grandi è un privilegio per la crescita persona ed artistica.

Avete già ascoltato “Certe Sere” il singolo di Nahaze? Lo trovate nei migliori digital store!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company