News
Cima pubblica “SCUSA COME” su Spotify!

Cima pubblica “SCUSA COME” su Spotify!
Il singolo, prodotto da Roby One, era originariamente stato pensato come un puro esercizio di stile, un freestyle per promuovere il videoclip di “Fuori Piove” e come sponsorizzazione del suo disco “Bilancia”.
“Scusa Come” è stato realizzato in breve tempo in studio con Roby One con l’intento di mostrare al pubblico che Cima fosse un artista poliedrico, capace di spaziare dal rap al pop senza difficoltà. Specificando che, nonostante la sua poliedricità e il suo continuo cambio di genere, lui si sentisse capace e a suo agio in entrambi i campi.
“Bilancia” l’album di Cima uscito per Honiro Label il 5 settembre 2016, è composto da 13 tracce nelle quali troviamo la collaborazione con Giaime per il brano “Ora No” e anche Lazza per “Campione”.
Il lavoro, inoltre, vanta le produzioni di Yazee, Bellitto, Gargioni, Daolio & Magni, Biggie Paul, Dead Lock, Andrea “Blanco”, Alecoma,
Domix e Sek.
«Questo è il frutto di 1 anno e mezzo di lavoro, dentro c’è la mia vita, quello che ho affrontato e come mi sono fatto forza. Qui dentro ci sono io, sono convinto che chiunque ascolterà questo disco fino in fondo, potrà dire di conoscermi. In breve, ho messo me stesso dentro questo progetto, il mio primo lavoro ufficiale.»
Con queste parole Cima descriveva il suo album in occasione dell’uscita.
01 – Non vi ascolto più (Prod by Yazee)
02 – Indelebile (Prod by Biggie Paul)
03 – Mi Ripenserai (prod Bellitto,Gargioni,Daolio & Magni)
04 – Ora no (Feat Giaime prod by Sek)
05 – (interludio) 2 minuti (prod by Dead Lock)
06 – Musica (Prod by Andrea “Blanco” Gargioni)
07 – Fuori piove (prod by Alecoma)
08 – Ancora in piedi (Prod by Domix)
09 – Cosa mi succede (Prod by Andrea “Blanco” Gargioni)
10 – Campione (Feat Lazza prod by Sek)
11 – Estate in città (Prod by Sek)
12 – Ci sei tu (Prod by sek)
13 – Anni fa (Prod by Sek)
La copia fisica di “Bilancia”, l’album di Cima, è disponibile su HoniroStore.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”