Connect with us

News

Clementino, ecco la versione rap del coro del Napoli, ‘Un Giorno All’Improvviso’

Pubblicato

il

Un Giorno All’improvviso… I tifosi del Napoli calcio staranno sicuramente continuando il coro nella loro testa, si perchè questa canzoncina ha conquistato proprio tutti nel capoluogo partenopeo, e non solo.
Da qualche giorno è arrivata anche la versione rap realizzata da Clementino, noto tifoso degli azzurri.

«Io sono tifoso, lo sapete, e ho visto che molti di voi allo stadio cantano le mie canzoni – scriveva Clementino su facebook annunciando la canzone -. Voglio ricambiare cantando io una vostra canzone: con la gentile partecipazione dei fratelli della curva A, della curva B e dell’intero stadio San Paolo voglio regalarvi la mia versione di ”Un giorno all’improvviso”»

Il brano, prodotto a quattro mani da Shablo e Zef, è un vero e proprio inno alla città di Napoli, le scene del video sono state infatti girate nei quartieri e tra le svariate bellezze della metropoli campana ed allo stadio San Paolo, il tempio calcistico della squadra capitanata da Marek Hamsik.
Il ricavato generato dalle visualizzazioni dl videoclip andrà devoluto ai bambini dell’ospedale Santobono.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company