Connect with us

News

Cles pubblica il suo nuovo video ‘Il Canto del Pettirosso Muto’

Pubblicato

il

E’ uscito il nuovo video di Cles, "Il Canto del Pettirosso Muto". Un video in cui le liriche prendono una forma reale quanto labile, ricche di un significato nemmeno troppo nascosto, in cui il giovane rapper realizza qual è il posto nel mondo della sua musica, e cioè, quella di raccontare e far riflettere, restando sempre fedeli all’idea che alla fine dei giochi questo è un singolo, e deve essere interpretato come tale.

Quello che colpisce particolarmente è la sensazione che si ha mentre si ascolta il pezzo: l’ossimoro usato come concetto di base per questa traccia è qualcosa che assomiglia molto ad un poesia dei nostri giorni, in cui con lo scorrere del tempo si smembra e ci regala sempre più dettagli oltre che spunti di riflessione. Importante anche la scelta video, fatta di un bianco e nero che si colora con il flow preciso e minimale di un’artista che non bada molto alle frivolezze e che intende raccontare uno spaccato di vita in cui l’ossimoro appunto, è la chiave di lettura per poter continuare.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company