Connect with us

News

“Cringe” è il nuovo singolo di Beba con Samurai Jay prodotto da Rossella Essence

Pubblicato

il

Il nuovo singolo di Beba “Cringe” feat Samurai Jay, Prod Rossella Essence è finalmente disponibile per Island Records da oggi, 24 luglio, su tutte le piattaforme digitali. 

La cantante aveva annunciato l’uscita del brano tramite il suo profilo Instagram, dove due giorni fa aveva svelato, grazie ad un post, il featuring con Samurai Jay. 

Lo stesso artista alla domanda posta da un fan sui social “come mai avete fatto una canzone assieme?” spiega come sia nata la collaborazione con la rapper torinese. “siamo grandi amici ed era da circa un annetto che parlavamo di fare un pezzo assieme, ed eccoci qui” afferma Samurai Jay.

In questo pezzo, Beba smaschera agli ascoltatori una realtà apparentemente perfetta ovvero quella dei social, mostrandone un altro aspetto e attribuendone una visione diversa. Affronta la tematica di chi si lascia risucchiare dal mondo virtuale, di chi è dipendente dal documentare la sua ‘impeccabile’ quotidianità all’interno delle piattaforme web.

La ragazza nomina per esempio le influencer che s’improvvisano DJ mancando di professionalità, “Adesso ogni influencer fa la DJ”, fino ad arrivare a chi mostra una vita perfetta che, nella realtà, si rivela finzione “fa la bella vita però finge”. È proprio questo genere di persone che, la cantante, definisce come “Cringe” ovvero imbarazzanti.

La rapper, tra le rime del singolo che sicuramente conquisterà i giovani e non solo, sembra quasi lanciare un appello “Mi sono rifatta il senno, ne vuoi un po’?” invitando gli ascoltatori a cercare nuovi orizzonti oltre a quelli che spopolano sul web.

Roberta Lazzerini, conosciuta in arte come Beba, si era affidata alla produzione di Lazza per “Groupie”, pezzo del 2019 che ha riscontrato un grande successo, ma ora, la ragazza che sta trainando il female rap italiano decide di ritornare con la storica produzione di Rossella Essence. 

Dopo essersi dedicata a ritmi estivi in “Come le storie” ed aver dimostrato la capacità di spaziare notevolmente nel genere musicale, la giovane artista sembra aver ripreso quella che è sempre stata la sua strada maestra ovvero il rap.

Questo lo si può facilmente dedurre ascoltando il flow del nuovo singolo “Cringe” di Beba feat Samurai Jay, prod. Rossella Essence, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company