Connect with us

News

Curse Wayne pubblica il videoclip ‘Icaro’ prima del nuovo album

Pubblicato

il

‘Icaro’ è il primo singolo estratto dall’omonimo disco del rapper teramano Curse Wayne, che uscirà ufficialmente lunedì 19 settembre. Il video è stato girato tra i paesaggi d’Abruzzo ed è diretto da Valerio Di Filippo, autore di numerosi videoclip, tra cui ‘Soffio Di Lucidità’ di Claver Gold.

Il brano, interamente scritto e cantato da Curse, è prodotto da Paolo Scarpantoni (ex Dj Sin) e suonato da Emanuele Tucci (chitarre e basso). Il duo di musicisti è conosciuto come The Bad Preachers.

Si tratta di un nuovo progetto per Curse Wayne, il quarto ufficiale. Il rapper, infatti, attivo dal 2005, ha collezionato dal 2010 una lunga serie di lavori, collaborando con numerosi artisti tra cui Raige, Rayden, Jack The Smoker, Two Fingerz e Claver Gold.

Con questo nuovo disco, l’artista abruzzese ha sperimentato un nuovo tipo di sonorità e di approccio con il pubblico, ricercando uno stile più semplice, ma non banale, abbinandolo a delle sonorità più fresche e pop, un po’ in controtendenza rispetto al trand attuale che sfocia nella trap e nei suoi derivati, senza mai trascurare la parte lirica, sempre ricercata e curata.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company