Connect with us

News

“Defuera” il singolo di “DRD” con Madame, Marracash e Ghali

Pubblicato

il

"Defuera" segna la nascita di "DRD"

“Defuera” segna la nascita di “DRD”, l’alter ego pop del produttore di platino Dardust. Il brano vede la partecipazione di Madame, Marracash e Ghali.

L’artista ha così descritto il nuovo progetto:

Nella produzione troviamo la Wave Latin, il sapore esotico mediorientale, così come l’elettronica più pura che affonda le radici nella mia passione per i grandi gruppi dei 90’ come Daft Punk o Chemical Brothers. Ma il tutto proiettato nel futuro con l’attitude dei tre dei protagonisti assoluti della scena urban pop, per la prima volta insieme in una combo assolutamente inedita.  Ghali si presenta sul lato vocale con delle sfumature inedite e sorprendenti per il suo stile e Marracash ha risposto dando un altro grande valore sul lato del testo e della metrica. Madame è la next big thing del nuova wave urban pop. Con la sua vocalità unica in Italia, ha reso il chorus del brano iconico.“

Dardust è riuscito ad amalgamare tre talenti apparentemente molto diversi della scena rap italiana. Un brano estivo arabeggiante, nello stesso momento con richiami latini e decisamente interculturali.

“Defuera” segna la nascita di “DRD“, nonostante la firma della nuova anima del produttore sia presente anche in “Dorado“.

Madame e Marracash avevano già duettato nell’album “Persona”, è proprio Ghali l’elemento innovativo che arricchisce il trittico.

Cosa ne pensate di questo progetto parallelo di Dardust? Intanto è possibile ascoltare “Defuera” nei migliori digital store.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company