News
“Defuera” il singolo di “DRD” con Madame, Marracash e Ghali

“Defuera” segna la nascita di “DRD”, l’alter ego pop del produttore di platino Dardust. Il brano vede la partecipazione di Madame, Marracash e Ghali.
L’artista ha così descritto il nuovo progetto:
Nella produzione troviamo la Wave Latin, il sapore esotico mediorientale, così come l’elettronica più pura che affonda le radici nella mia passione per i grandi gruppi dei 90’ come Daft Punk o Chemical Brothers. Ma il tutto proiettato nel futuro con l’attitude dei tre dei protagonisti assoluti della scena urban pop, per la prima volta insieme in una combo assolutamente inedita. Ghali si presenta sul lato vocale con delle sfumature inedite e sorprendenti per il suo stile e Marracash ha risposto dando un altro grande valore sul lato del testo e della metrica. Madame è la next big thing del nuova wave urban pop. Con la sua vocalità unica in Italia, ha reso il chorus del brano iconico.“
Dardust è riuscito ad amalgamare tre talenti apparentemente molto diversi della scena rap italiana. Un brano estivo arabeggiante, nello stesso momento con richiami latini e decisamente interculturali.
“Defuera” segna la nascita di “DRD“, nonostante la firma della nuova anima del produttore sia presente anche in “Dorado“.
Madame e Marracash avevano già duettato nell’album “Persona”, è proprio Ghali l’elemento innovativo che arricchisce il trittico.
Cosa ne pensate di questo progetto parallelo di Dardust? Intanto è possibile ascoltare “Defuera” nei migliori digital store.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”