Connect with us

News

Dopo l’uscita di “Entropia 3”, Egreen rilascia anche il video “Non Mi Interessa”

Pubblicato

il

Esce oggi il video del singolo “Non Mi Interessa” di Egreen, estratto dal disco “Entropia 3” e disponibile sul canale YouTube dell’artista di base a Milano.

“Non Mi Interessa” – prodotto da Fritz Da Cat e Marz – è stato il primo singolo ufficiale di questo 2018 e si è piazzato nei primi posti della Viral 50 di Spotify.

Il brano di Fantini da oggi esce anche con un video girato da Matteo Bombarda per Undervilla Productions con delle immagini forti che viaggiano tra lo street e l’onirico.

“Non Mi Interessa” è una delle tracce di “Entropia 3”, disco di Egreen pubblicato lo scorso venerdì 20 aprile per Pluggers e quindicesima fatica uscita da uno studio di registrazione in 16 anni di granitica attività nel panorama dell’hip hop Italiano.

La versione digitale è composta 11 pezzi mentre la versione fisica (disponibile da oggi su Big Cartel da questo link, nella versione classica e limited con all’interno una pagina del rhymebook di Egreen) contiene un totale di 13 tracce, includendo il singolo dell’anno scorso “Rap Italiano” e l’inedito “Jethro Tull Freestyle” prodotto dall’hip hop pioneer Esa.

Oltre ai sopra citati, Fritz, Marz ed Esa, alle production boards ci saranno: Litothekid, DJ 2P, Adma, Karma, Yazee, Kiquè, Jay Vas e DJ Shocca, che firma assieme all’MC Italo Sudamericano un autentico underground banger, rompendo, finalmente, uno “stallo” lavorativo fra i due, durato 5 anni.

La copertina è realizzata da MOAB (autore delle cover degli ultimi lavori dei Migos e di Salmo) con la fotografia affidata invece a Sha Ribeiro (Fabri Fibra, Marracash, Guè Pequeno, Gemitaiz ed altri).

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company