Connect with us

News

Esce “Dorme Già” il nuovo inedito del cantautore piacentino Andrea Muccin.

Pubblicato

il

Viene reso pubblico il secondo brano di Andrea Muccin “Dorme Già”, un’emozione che parte della strade. A distanza di 6 mesi dalla release del singolo d’esordio.

“L’ultimo Spettacolo” attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming, l’artista torna con un nuovo racconto inedito ispirato alla propria città, durante un giro notturno in macchina tra emozioni e ricordi.

Andrea Muccin + quei bravi ragazzi è un progetto musicale pop indipendente. L’idea nasce dall’incontro di un gruppo di amici, bravi ragazzi di una città come tante. Storie d’amore, pomeriggi tra amici e situazioni inedite raccontate con la leggerezza e semplicità accompagnate da un componimento musicale dinamico e mai scontato.

I testi sono composti da Andrea Muccin stesso, la produzione dei brani è affidata a Prez Beat e Millgates, due cari e bravi ragazzi. Il progetto musicale nasce da un incontro di amici legati da una passione comune
e con la voglia di raccontare il proprio spaccato di vita tramite la comistione di parole e musica.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company