Connect with us

News

Drimer pubblica “Noi Non Vi Vogliamo 2”, una presa di posizione politica forte.

Pubblicato

il

“Noi Non Vi Vogliamo 2” un brano di critica politica sulla situazione italiana odierna.

Dopo aver pubblicato il primo capitolo poco prima delle elezioni del 4 marzo, Drimer torna sull’argomento a cinque mesi dall’inizio del nuovo governo per ribadire la sua presa di posizione.

In “Noi Non Vi Vogliamo 2” il rapper trentino manifesta ancora la sua totale opposizione alle tendenze razziste ed estremiste che continuano ad infiammare i dibattiti politici in Italia, un argomento spinoso che si sente in dovere di affrontare anche per rispetto del genere che fa: il rap.

“Noi Non Vi Vogliamo è stato un brano contro. Un brano contro quei personaggi della politica italiana che avevano soffiato sul fuoco della paura a scopi propagandistici, alimentando tensioni e divisioni per un semplice tornaconto personale – scrive Drimer – prendere ancora una volta posizione “dopo” tutto quello che è successo. Farlo con un brano che non si limiti ad essere “contro”. Farlo con un brano in grado di prendere i luoghi comuni diffusi da quei personaggi e smentirli. Un brano non contro, ma finalmente a favore di qualcosa.”

Il brano è prodotto da Luca Perri, arrangiatore di origini trentine che, partendo dalla produzione di $oS Beats nella prima versione, ha ricreato un’atmosfera più adatta al sequel che Drimer ha poi deciso di realizzare.

“Noi non vi vogliamo 2” di Drimer è disponibile su Spotify e tutti i canali digitali per Pluggers.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company