Connect with us

News

“Drin Drin”, suona la sveglia dei Monti Bianki

Pubblicato

il


Drin Drin è il nuovo video ufficiale del gruppo Monti Bianki, composto da Maxime Fontana, classe 2001 da Roma, e da Cheyenne, classe 2000, di origine italofrancese. Il tutto curato musicalmente da un giovane produttore emergente romano, Neyar XO, già  messosi in luce negli ultimi tempi.



Drin Drin è la prima vera e propria traccia scritta,pensata e portata alla realizzazione con un tocco professionale, l’inizio del “gioco vero” da parte dei ragazzi, coadiuvati in questo loro percorso di crescita da Neyar XO, che li ha aiutati a maturare il pi๠possibile prima di uscire con un prodotto dal “sapore ufficiale”. Il tutto, con un’ottica verso il futuro: il duo sta lavorando su parecchi singoli, in uscita quanto prima.



Avere 16 anni, non avere la patente, ma entrare di prepotenza nella scena: idealmente, il Drin Drin del titolo è la sveglia sulla realtà  esistente, o il svegliarsi da un sogno. Quello che invece è una solida realtà  è la percezione di forza che si denota da questi ragazzi: drin drin, svegliatevi, che in un paio d’anni è probabile vi levino il posto!

Il brano è inoltre l’unione di culture, con l’italiano che si lega magistralmente al rap in francese; senza dimenticare il suono, che ha tutte le carte in regola per entrare nelle nostre orecchie, senza andare pi๠via, e che offre valore aggiunto al pezzo.



Il video esce per XO Entertainment, un “piccolo orto” nel quale Neyar XO sta iniziando a curare la produzione di artisti con la stessa forza di un’etichetta, ma in maniera totalmente autonoma. Neyar che è anche il direttore artistico e regista del video, che è ispirato a Inception, poichè nella struttura della clip non si capisce bene se quello che c’è intorno è vero o è falso.



Se i ragazzi stanno sognando o se è vera la possibilità  che un giorno arriveranno in alto , non si può sapere, lo dirà  il tempo.
Quello che è certo è che stanno “cavalcando” con vigore la loro giovent๠,mettendosi in gioco, cercando giorno dopo giorno di alzare il livello e migliorare, e di certo non intendono fermarsi!



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company