News
Dydo sceglie Praga per il videoclip del nuovo singolo ‘Morfina’
Dydo pubblica il video di ‘Morfina’, nuovo singolo disponibile in tutti i digital store.
Il rapper, innamorato da anni della magia di Praga, ha scelto la riserva "Obora Hvezda" come location per la realizzazione del videoclip del suo nuovo singolo ‘Morfina’.
La regia e la fotografia del video sono state affidate ad Emanuele Morsi All’Anima che ha voluto ritrarre il rapper immerso in un’atmosfera nebbiosa per esaltare il tono dark del brano.
‘Morfina’ è il primo dei 3 singoli che anticipano l’uscita del suo nuovo album ‘Orgasmi Al Cuore’ prevista per primavera/estate 2017 e questi 3 brani riassumeranno le 3 fasi che seguono la fine di una storia d’amore; ‘Morfina’ rappresenta la rabbia, ‘Senza Volermi Bene’ racconterà lo stato d’animo più vulnerabile in cui si tende a sminuirsi, ‘Da Solo’ rappresenta il momento della consapevolezza, quel momento in cui guardi tutto con lucidità e riprendi in mano la tua vita.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”