Connect with us

News

Ecco i 4 vincitori del One Shot Game 2016 Rm-Edition

Pubblicato

il

Lo scorso sabato (10 settembre) allo Zoobar Club si è svolto il One Shot Game 2016 Rm-Edition, il nostro contest per rappers più importante dell’anno, oltre 200 iscritti si sono presentati per mostrare il proprio talento davanti alla giuria composta dal team Honiro Label & Honiro Factory.

Visto il cospicuo numero di iscritti alla chermesse abbiamo deciso di selezionare 16 finalisti, anziché gli 8 prestabiliti, per cercare di valutare al meglio i concorrenti in gara e dopo un’attenta valutazione, non senza qualche ulteriore dovuta riflessione, la giuria ha decretato i vincitori del One Shot Game :

Nese & Kayler Khalè, da Roma, vincono il videoclip con la Honiro Factory
Il Tre, da Roma, vince il disco in freedownload + live show
Evrint Bless, da Pistoia, vince la Raw Sound Special
Xfetto, da Parma, vince la Web promotion

One Shot Game Rm Edition


Facciamo i complimenti a tutti i partecipanti arrivati da ogni parte d’Italia, ringraziandovi per averci presentato la vostra musica. Non abbiamo la presunzione di avere il giudizio supremo sul chi sia il miglior rapper, abbiamo giudicato e premiato chi SECONDO NOI e secondo i nostri parametri, ha meritato la vittoria.

Conclusa al meglio l’esperienza con il OSG2016, siamo già focalizzati alla prossima Honiro Night, che coincide con l’inizio della nuova stagiona eventi Honiro a Milano. L’appuntamento è fissato per sabato 24 settembre (h. 21:00) con la Rap Battle Night 8 al Barrio’s Cafè. Per iscriversi basta inviare un messaggio whatsapp al 3895453922 con il tuo nome artista e la città di provenienza. Il regolamento e tutte le ulteriori info a riguardo vi rimandiamo all’evento facebook dedicato.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company