Connect with us

News

Ecco ‘Zanza’ il nuovo video di Pepito Rella

Pubblicato

il

Fuori ora "Zanza", il nuovo video di Pepito Rella, estratto dal suo nuovo album in arrivo quest’anno.

Sulla scia del successo del suo ultimo singolo "MMV", Pepito Rella si stacca ancora da quel sound che lo aveva accompagnato fino a qualche anno fa, proponendo una canzone fresca ed originale, pronta a diventare un anthem estivo grazie anche alla strumentale di Bravo, produttore che ha lavorato con Guè Pequeno ed Akon al brano "Interstellar".

Il video è stato diretto da Alberto Basile e fotografa bene la figura degli "zanza", tra Squalo, Booster, fischi a due dita e il cameo di uno dei loro rappresentanti più famosi: il conduttore radiofonico Paolo Noise.

Il nuovo singolo di Pepito Rella farà parte di "Zanza EP", progetto in uscita il 30 giugno su tutte le piattaforme di streaming che anticipa l’album ufficiale previsto per quest’anno.

Con "Zanza" si potrà finalmente ballare un pezzo estivo fatto bene e fatto in Italia, da pompare a volume sparato in macchina o anche sul Booster in impennata.

«Perché tu cerchi uno zanza, che ti dica "ti amo" sulla panca, che ti faccia piangere e ti manca, che litiga con chiunque ti guarda».

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company