Connect with us

News

Amici di Honiro Journal, Elettrone ci fa fare un giro speciale sulla sua Coupè

Pubblicato

il

L’avventura inizia nel 2002 come tributo a Marilyn Manson, Riccardo (Richard) intraprende con i suoi amici-musicisti uno dei più grandi progetti musicali insieme all’aiuto di persone qualificate nell’ambito, una tournè non solo di repertorio “Mansoniano” ma un vero spettacolo scenograficamente identico all’originale facendolo diventare un vero lavoro contando infine più di 280 Live in poco più di 3 anni girando per l’ America e l’Europa. 

Richard (voce) & Egon ( Basso) decidono nel 2006 di esprimere la loro arte e potenziale con il loro progetto “Richard Christ” ; lo stile iniziale è Glamour – biblico , chitarre sacramente rock , groove energetici e ARPsinth anni 80s.

Nel novembre 2007 dello stesso anno entrano nei Subsound Studios di Roma per registrare l’album di Esordio sotto la supervisione di Victor Love (Dope Stars Inc) come produttore e ingegnere del suono, pubblicano il loro primo album con la Killer Pool Records distribuito in italia,UK, Germania, Giappone e in tutti i canali Digitali con interviste e recensioni nei piu importanti magazine dell’ambito musicale (Zillo / Sonic Seducer / Orkus / Gothic / Dark Spy / Ritual /) seguiti da concerti in Italia e in Inghilterra come opener per i Dope Stars Inc. Nello stesso anno promuovono la loro musica su Rock TV,con i 69 Eyes e in diversi club in Italia e prenderanno parte all’inaugurazione del club Antichrist a Londra.  

La band pubblica ne 2009 un nuovo album “Gorgeous than Evil -Stronger than Christ” che comprende 8 nuovi brani, 2 cover , 2 tracce delle prime incisioni in studio e il remix di Fashion God all inizio del 2010 si conclude un concept di 3 album con un nuovo lavoro intitolato RESET 99-9 . Nel giorno di halloween del 2010 fanno parte come band centrale a Zagabria al Boogalo uno dei piu belli e grandi club del nord-est europa.

Gennaio 2011, la band si rinnova e inzia a registrate un nuovissimo progetto molto spirituale e trascendentale riguardo i concetti scritti nelle canzoni, il titolo è Aurum Christi, è un concept tradotto in lingua latina: l’oro di cristo, oro inteso come oro non materiale ma spirituale. 432 HZ

Dopo 4 anni di ritiro dalla scena…

Richard Christ is not dead
sorge da lui la sua parte più dura,schietta e completa
sonorità con background vecchio stile ma un nuovo livello di comunicazione.

#elettr_one a new beginning

Segui Eelettrone su

Facebook
Instagram
YouTube

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company