Connect with us

News

Esce oggi “Serpente” il video di Sasha Shinezz

Pubblicato

il


Serpente è il primo lavoro ufficiale di Sasha Shinezz, rapper bolognese, presente sulla scena pi๠nascosta dell’hip hop dal 2008, fuori dai circuiti ufficiali.



Nel testo di Serpente c’è la battaglia quotidiana per restare a galla, per restare coerenti e fedeli a se stessi e agli amici. àˆ una visione positiva delle sfide quotidiane, per cercare di risollevarsi in un grande periodo di crisi culturale ed economica in una città  pigra come Bologna.



Serpente è idealmente la “testa” di una lunga playlist di tracce che seguono questo concetto, in stile trap, ma con uno stile di scrittura che affonda le sue radici vicino all’indie italiano e alla tradizione dei cantautori bolognesi. Il crossover degli stili pi๠amati dai ragazzi di questa generazione, hip hop, trap e indie, fa di questo brano un ottimo esempio della scena musicale che nasce e vive oggi la città  di Bologna.



Il video è girato nella periferia di Bologna e vede il cameo d’eccezione del filosofo Stefano Bonaga, che ha definito il brano un chiaro esempio di “rap esistenziale.”



Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company