Connect with us

Intervista

Esce oggi su Honiro, “Shouting Inside”, il nuovo tape di Matt

Pubblicato

il

Esce oggi in freedownload su Honiro, “Shouting Inside“, il nuovo mixtape di Matt, rapper catanzarese classe ’98.
Il tape è una voglia farsi sentire da parte di Matt, da qui nasce “Shouting Iinside”, come il titolo stesso suggerisce – è segno di qualcosa che urla dentro e vuole uscire; quella voce che non vuole più “urlare in silenzio” ma che ora ha bisogno di arrivare altrove. Abbiamo deciso di intervistare Matt per approfondire l’uscita del progetto manche di molto altro. Buona lettura.

Ciao Matt, presentati agli utenti di Honiro Journal
Ciao,piacere Matt oggi esce Shouting Inside…

Oggi è uscito “Shouting Inside” come è nato il mixtape?
Questo progetto nasce per un insieme di fatti avvenuti negli ultimi periodi, fatti sia personali tra ragazze e amici, e cambiamenti nel RAP appunto con il crescere della TRAP che ha cambiato le regole di tutto.

In base a cosa hai scelto strumentali e featuring?
Le strumentali sono state scelte tutte sul momento ad esempio la strumentale di ‘Rap Game’ (we own it di WIZ KHALIFA) dove vogliamo con il PED appunto riprendere questo gioco del rap che ormai non esiste più e quindi era la strumentale più adatta per essere cattivi e sicuri di se il più possibile come lo è KHALIFA nel suo pezzo.
Stessa cosa per ‘Sporchi di Sugo’ ,con sporchi di sugo vogliamo fare intendere insieme a Jeyos di essere dentro di noi ancora bambini come quando mangiano la pasta e si sporcano ecco… il testo di questa traccia è nato sentendo ghetto gospel di Tupac, subito ci ho rappato sopra, era la strumentale perfetta.
Il Feat con Sharon, mia sorella non era in programma ma quando sono andato a registrare il ritornello ho pensato ad una voce femminile che ci poteva stare abbastanza bene e quindi è nata la cosa! Ultimo Feat con Sciagurato ,il pezzo in questione è Routine… Sciagurato è uno che rappa in dialetto calabrese ,per spiegare la routine del sud era quello più adatto.

“Shouting Inside Mixtape” è il tuo primo progetto, da quanto tempo ci stavi lavorando?
Shouting Inside Mixtape si, è il mio primo progetto serio… Ho iniziato a lavorarci i primi di Marzo dopo una Relazione finita con una ragazza che mi ha dato odio ,amore e ispirazione per tutti i pezzi diciamo.

Come vive rapper in una città come Catanzaro?
A dire la verità non si vive abbastanza bene, non c’è la mentalità, ti danno del fallito o robe del genere anzichè aiutarti ed è per questo che voglio andare via di qui, portandomela sempre nel cuore ovviamente… Amo Catanzaro lo stesso.

Il tape è stato anticipato dal videoclip “Paranoia”, stai lavorando a degli altri estratti?
Si il tape è stato anticipato da Paranoia che per me è stato il momento della svolta a livello emoitvo, poi usci ‘Con i miei’ e successivamente l’intro del mixtape…
Si sto lavorando a due video con il PED fedelissimo amico fratello e tanto altro ed usciranno ad agosto, e sto lavorando ad un video di un pezzo del mixtape che ancora non posso dire.

Saluti
Grazie dell attenzione, spero un giorno di salire in alto per il RAP, tanti saluti.

Scarica gratuitamente “Shouting Inside” CLICCANDO QUI

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company