Connect with us

News

Eventi | Ecco i 4 vincitori del One Shot Game 2016 Mi-Edition

Pubblicato

il

Lo scorso sabato (28 maggio) al Barrio’s Cafè di Milano si è svolto il One Shot Game 2016 Mi-Edition, il nostro contest per rapper emergenti più importante dell’anno, oltre 200 rappers emergenti si sono presentati per mostrare il proprio talento davanti alla giuria composta dal team Honiro Label & Honiro Factory.

Visto il cospicuo numero di iscritti alla chermesse abbiamo deciso di selezionare 16 finalisti, anziché gli 8 prestabiliti, per cercare di valutare al meglio i concorrenti in gara e dopo un’attenta valutazione, non senza qualche ulteriore dovuta riflessione, la giuria ha decretato i vincitori del One Shot Game :

Young Slash, da Genova, vince il disco in freedownload
Ultimo, da Roma, vince il contratto con la Honiro Rookies
Eden, da Roma, vince il videoclip con la Honiro Factory
Comagatte, da Bari, vince la Honiro Exxclusive

Vincitori Osg16

Facciamo i complimenti a tutti i partecipanti arrivati da ogni parte d’Italia, ringraziandovi per averci presentato la vostra musica. Non abbiamo la presunzione di avere il giudizio supremo sul chi sia il miglior rapper, abbiamo giudicato e premiato chi SECONDO NOI e secondo i nostri parametri, ha meritato la vittoria.

Conclusa al meglio l’esperienza con il OSG2016, siamo già focalizzati alla prossima Honiro Night, questa volta saremo in trasferta, per la prima volta a Picenza. L’appuntamento è fissato per sabato 11 giugno (h. 21:00) Arena Daturi di Viale Risorgimento. Per iscriversi basta inviare un messaggio whatsapp al 3895453922 con il tuo nome, la città di provenienza. Il regolamento e tutte le ulteriori info a riguardo vi rimandiamo all’evento facebook dedicato.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company