Un evento con tantissime rime quello che si è svolto ieri sera al Barrio’s cafè di Milano, la Honiro Freestyle Battle #2 ha fatto divertire il pubblico a suon di punchlines, incastri, metriche e sfottò taglienti
La seconda edizione dell’Honiro Freestyle Battle, ed i 250 euro di premio finale, è stata vinta da Blnkay da Genova che ha avuto la meglio nella finalissima su Roger da Como, che ritroveremo a fine anno con una traccia sull’Honiro Mixtape.
Il contest di beatmaking è stato vinto da Millyon$ da Piacenza, che migliora il secondo posto della prima edizione, confermando le sue abilità alle macchine avendo gareggiato con 4 beats inediti, prodotti di proposito per l’evento.
Millyon$ dunque produttorrà il tappeto musicale a Roger nell’Honiro Mixtape. Il seondo posto se lo è aggiudicato Kidd Peko da Mantova, che fino all’ultimo è stato in lizza per la vittoria finale causando più di qualche dubbio alla giuria sull’esito finale.
Da lunedi, quotidianamente caricheremo su youtube i video delle battle, vi invitiamo a iscrivervi al canale (clicca qui per iscriverti) per non perdervi neanche una rima.
Qui sotto la foto dei quattro vincitori, da sinistra Roger, Kidd Peko, Blnkay e Millyon$.