Connect with us

News

Eventi | Honiro Freestyle Battle #2, ecco i vincitori

Pubblicato

il

 

Un evento con tantissime rime quello che si è svolto ieri sera al Barrio’s cafè di Milano, la Honiro Freestyle Battle #2 ha fatto divertire il pubblico a suon di punchlines, incastri, metriche e sfottò taglienti

 

La seconda edizione dell’Honiro Freestyle Battle, ed i 250 euro di premio finale, è stata vinta da Blnkay da Genova che ha avuto la meglio nella finalissima su Roger da Como, che ritroveremo a fine anno con una traccia sull’Honiro Mixtape.

 

Il contest di beatmaking è stato vinto da Millyon$ da Piacenza, che migliora il secondo posto della prima edizione, confermando le sue abilità alle macchine avendo gareggiato con 4 beats inediti, prodotti di proposito per l’evento.
Millyon$ dunque produttorrà il tappeto musicale a Roger nell’Honiro Mixtape. Il seondo posto se lo è aggiudicato Kidd Peko da Mantova, che fino all’ultimo è stato in lizza per la vittoria finale causando più di qualche dubbio alla giuria sull’esito finale.

 

Da lunedi, quotidianamente caricheremo su youtube i video delle battle, vi invitiamo a iscrivervi al canale (clicca qui per iscriverti) per non perdervi neanche una rima.
Qui sotto la foto dei quattro vincitori, da sinistra Roger, Kidd Peko, Blnkay e Millyon$.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company