Connect with us

News

Eventi | Il 12 marzo la 2° edizione dell’Honiro Freestyle Battle + il contest di beatmaker

Pubblicato

il

 

Lo scorso sabato 30 gennaio si è svolta la prima edizione dell’Honiro Freestyle Battle con il contest di beatmaking, un esperimento (mai fatto da nessuno) che ha trovato grande consenso tra i partecipanti e pubblico (Leggi l’articolo qui).
Dopo aver mandato, negli anni, tantissimi freestylers in giro per il mondo come premio per le loro vittorie (Amsterdam, Los Angeles, Parigi, Madrid, Barcellona Marrakech, New York ecc.) e aver visto tanti partecipanti esser diventati dei grandi nomi nel panorama Hip Hop Italiano, tra i quali Loop Loona (MtvSpit), LowLow (HoniroLabel), Luca J (HoniroLabel), Fat Mc (Campione Tecniche Perfette 2012), Nerone (Campione in carica MtvSpit), Debbit (MtvSpit), Nazo (MtvSpit), Mario dei Fratelli Quintale, Marciano dei Barracruda, Cima (HoniroLabel) e tantissimi altri, abbiamo deciso di riproporre una nuova edizione che coinvolga anche i beatmakers.

 

L’appuntamento con la seconda edizione dell’Honiro Freestyle Battle è fissato per sabato 12 marzo al Barrio’s Cafè di Milano (vi aspettiamo alle ore 21,00). La giuria, composta dallo staff di honiro.it e PrezBeat, sceglierà mediante preselezioni, i 16 freestylers ed i 16 beatmakers che accederanno alle fasi finali del contest, sfidandosi in battle 1 vs 1 fino ad arrivare alla finalissima.

 

Il primo freestyler classificato si porterà a casa 250 euro in contanti mentre il secondo classificato una Honiro Mixtape track, ovvero un brano che a fine anno sarà inserito in un mixtape (che pubblicheremo su honiro.it) con i vincitori dei contest nelle Honiro Night, 

Per i beatmakers : il primo classificato avrà la possibilità di produrre la Honiro Mixtape track, il secondo classificato sarà invitato per un dj set nella prossima Honiro Night a Milano di sabato 23 aprile.

 

Per iscriversi all’evento è necessario inviare un messaggio whatsapp al 3895453922 con il proprio nome artista e la città di provenienza.

 

Per tutte le ulteriori informazioni, per dare una sbirciata alla lista degli iscritti vi rimandiamo all’evento facebook ufficiale dell’evento.
Di seguito trovate tutti i video delle battle della prima edizione dell’Honiro Freestyle Battle di sabato 30 gennaio.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company