News
Eventi | Il 25 marzo la scena ricorda Primo Brown con un concerto a Roma
L’anno solare era iniziato con la tragica scomparsa di Primo Brown, una notizia che ha sconvolto tutto il mondo Hip Hop e non solo.
Il 25 marzo, all’Atlantico di Roma, è stato organizzato una evento commemorativo per omaggiare un pilastro del Rap Italiano, tantissimi gli ospiti attesi sul palco ad accompagnare i Corveleno : Amir Issaa, CaneSecco, Coez, Colle Der Fomento, Ensi, Gemitaiz, Johnny Marsiglia, MezzoSangue, Nitro Wilson, Piotta, Rancore, Barra/Cruda, Salmo, Stokka & MadBuddy, Tormento, Brokenspeakers Crew, Er Costa, Metrocubo Blindato, Mr.Phil, Dj Shocca, 3D e Turi.
L’incasso dell’evento sarà destinato ad un progetto dedicato a David. Le prevendite si possono acquistare sia on line che nei punti vendita autorizzati, potete trovare l’elenco sul sito a questo link.
Il costo dei biglietti è 12€ + diritti di prevendita. L’eventuale rimanenza di biglietti verrà messa in vendita al botteghino la sera dell’evento.
-
News2 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download9 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download11 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News8 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News2 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8