Connect with us

News

Eventi | Pushard vince la Open Mic Night

Pubblicato

il

L’ultima Honiro Night stagionale a Roma è stata un successo (come sempre)! Abbiamo assistito ad un live memorabile di Nex Cassel, che ha presentato il suo nuovo disco ‘Rapper Bianco‘ per la prima volta nella capitale, accompagnato sul palco da Big Mike e tanti ospiti, tra cui, Er Costa, Gast, Chicoria, Rak, Il Turco e Sick Luke.

Anche l’Open Mic ha confermato la sua crescita, oltre 40 rappers arrivati da ogni parte d’Italia, hanno calcato il palco dello Zoobar riprovando che il livello di Rap si è elevato esponenzialmente da inizio stagione.
Per la giuria di Honiro.it è stato veramente difficile scegliere il vincitore di questa edizione, tra i tre finalisti, Crowe Malasuerte,  Il Tre e Pushard, proprio quest’ultimo si è aggiudicato l’apertura live della prossima Honiro Night! 

Vi ringraziamo per il calore, le rime e tutto il calore che avete dimostrato dandovi appuntamento a sabato 28 maggio al Barrio’s Cafè di Milano per il One Shot Game, il nostro contest per rappers più importante dell’anno.

Qui sotto trovate il videoclip di Pushard. Buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company