Connect with us

News

Tutto ciò che abbiamo è il nuovo singolo degli Ex-Otago

Pubblicato

il

Un riff intenso e poetico fa da cornice alla narrazione, che si collega al precedente singolo Scusa stabilendo un romantico e malinconico fil rouge. Tutto ciò che abbiamo è la nuova storia degli Ex-Otago che racconta la bellezza quotidiana delle relazioni interpersonali, del costante viaggio che ogni rapporto affronta, del tenersi per mano ed aiutarsi, perché ogni tanto si ha bisogno di qualcuno che ci dica come si fa. Gli Ex-Otago hanno deciso di farci emozionare, ancora una volta.

Ad un mese dal grande concerto-evento che si terrà il 15 febbraio all’RDS Stadium, che vede il ritorno live della band a Genova dopo un anno meraviglioso iniziato con il Festival di Sanremo, la loro città dedica agli Ex-Otago un murales realizzato dall’artista leccese Chekos.

L’omaggio, in precedenza fatto solo per De André e Paolo Villaggio, sorge a Marassi, il quartiere dove sono cresciuti, che hanno cantato e a cui hanno dedicato il titolo di un album. In vista del primo palazzetto di una band genovese, dove saranno presenti tanti ospiti speciali, tra cui i Jack Savoretti e i Coma Cose, esce oggi il nuovo singolo e videoclip Tutto Ciò Che Abbiamo. Il brano racconta la bellezza quotidiana delle relazioni interpersonali, del costante viaggio che ogni rapporto affronta, del tenersi per mano ed aiutarsi, perché ogni tanto si ha bisogno di qualcuno che ci dica come si fa.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company