Connect with us

News

Frank Meta ci invita a godere a pieno della vita nel nuovo singolo Cometa!

Pubblicato

il

Frank Meta fuori con Cometa, il nuovo singolo disponibile dal 18 Giugno nei migliori digital store.

Si tratta di un brano in cui Frank Meta si è lasciato influenzare da tutti i generi che ha sempre ascoltato, per creare uno stile tutto suo, unico e autentico. Dentro a “Cometa” possiamo trovare tracce di future house, trap, dancehall, fino ad arrivare alla contaminazione del pop.

“Cometa” parla di riscatto, di quando ci si riesce a riprendere dopo un momento “no”, come ad esempio quello che abbiamo passato praticamente tutti a causa della pandemia. “Cometa” ci invita a tornare a goderci a pieno tutto quello che la vita ci offre.

Dice Frank Meta riguardo al brano:

Io credo che COMETA sia l’equilibrio perfetto tra chi non ascolta principalmente il rap/trap come musica. Ci sono tanti generi che ho voluto mixare all’interno e soprattutto c’è tutta musica che pompa e che ti fa scatenare Quando ho prodotto il pezzo non riuscivo a stare fermo e mi immaginavo davvero di viaggiare. Voglio che arrivi questa mia stessa carica a tutti quelli che lo ascolteranno.

Frank Meta tra musica e produzione

Dal 2017 in poi, Frank si dedica principalmente sull’aspetto autorale e come producer, lavorando con alcuni autori di Warner e Universal e per Mogol. Nel 2019 produce alcuni artisti della sua
cittadina riscuotendo notevole successo: più di 5 mln di views con Lebo e Petrux, tra streams e views su Youtube/Spotify.

Lavora tramite questi suoi “prodotti” con Visory Records, label indipendente che esplode in quell’anno grazie all’artista Random. Nel 2020 si trasferisce a Milano per sviluppare ancora di più le sue potenzialità e per risorgere come artista soprattutto, nella città che tanto ha sognato.

Produce Alessio Bernabei e inizia la collaborazione anche con la rapper Comagatte, sempre in qualità di produttore. Pubblica Dobermann e Gas, i suoi ultimi singoli da indipendente. Frank Meta è il regista e direttore del video dell’ultimo singolo di Bugo, “Come mi pare”.

Dopo la pubblicazione del singolo “Gas” e “I miei slatt”, il 14 giugno pubblica il nuovo singolo “Cometa”.

Frank Meta fuori con Cometa, il singolo che siamo certi apprezzerete! Lo avete già ascoltato?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company