Connect with us

News

Freedownload | Zinghero pubblica ‘Mai Una Gioia Ep’ All’intero Inoki, Balo1 e Sick Luke

Pubblicato

il

Anticipato dal singolo ‘Fatto De Rap‘ con inoki Ness, esce quest’oggi ‘Mai Na Gioia’, il nuovo Ep di Zinghero, che con ogni probabilità (come dichiarato dallo stesso artista) sarà l’ultimo lavoro solista del rapper Romano.
Registrato Mixato e masterizzato da Sick Luke al Sick Studio, l’ep è formato da 6 tracce con le collaborazioni di Inoki, Dadino, Balo1, Sick Luke e Depha Beat. Le grafiche sono state realizzate da Vivjan Prendi. Clicca Qui per scaricarlo gratuitamente.

«Oggi esce il mio ep "Mai Na Gioia" – dichiara il rapper del Truceclan – …..spero ve piaccia quanto mi è piaciuto a me…..so fiero di come è venuto….ringrazio a chi a partecipato con me alla realizzazione….da Inoki Ness (fratello quando stai a roma sai chi chiamare) Balo 1 e Dadino (sempre ner core mio) Sick Luke e Depha per i beat….. L’ep è scricabile gratuitamente su honiro.it ……ve piacerà ….se ve piace il rap….non vi piacerà se ve piace le frociate che fanno oggi…..è l ultimo lavoro che faccio da solista…..aspetto i vostri pareri …positivi o negativi che siano…..buon ascolto ….".hardcoreforlife"»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company