Connect with us

News

“Fresco” è il nuovo videoclip del rapper catanese L’Elfo su una produzione di Inesha

Pubblicato

il

Dopo un ricco lavoro in questo 2017, frutto dei video di ottima qualità e del grande riscontro che sta avendo tra gli ascoltatori con i suoi brani, L’Elfo pubblica l’undicesimo singolo con video della stagione.

Forte del successo di "Sangue Catanese", che supera le 850Mila visualizzazioni, e degli ultimi due singoli "Pi Tutti i Carusi" e "Levici Manu" con la partecipazione del rapper milanese Nerone, L’Elfo tende a confermarsi uno dei rapper più attivi del momento.

"Fresco" è un bel carico di emozioni, colmo di voglia di rivalsa, con il giusto egotrip che caratterizza il suo rap con tante punchline ad effetto. In ogni suo brano si sente il forte amore per la propria terra, così come si notano le sue skillz nel rappare su ogni tipologia di produzione musicale, come in questo caso sui suoni elettronici di Inesha.

La regia del videoclip è stata curata da Graziano Piazza, Drillo Photi e Luca Distefano, mentre alla produzione esecutiva troviamo il team di Shut Up.

"Frate da piccolo volevo tutto però frà mica pretendevo, mi accontentavo di quello che avevo, sti soldi ora te li levo!"

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company