Connect with us

News

“Fuck’d Up”,il nuovo singolo di Big Fish con Nitro, Nerone e Tormento

Pubblicato

il

Nella scena rap / urban italiana, nessuno come Big Fish ha una storia quasi trentennale da hitmaker per quantità, qualità e costanza nelle produzioni.

Tra una produzione e l’altra per colonne portanti del rap italiano come Fabri Fibra, Emis Killa, Gue Pequeno e per gli artisti delle sue label Doner Music e Yalla Movement, quest’ultima fondata recentemente insieme a Jake La Furia e che ha lanciato Chadia Rodriguez, Big Fish si sta dedicando al suo progetto solista e alla pubblicazione di una serie di singoli.

Il primo brano “Torcida”, uscito lo scorso febbraio con la collaborazione di Jake La Furia, Fabri Fibra, Emis Killa e Chadia Rodriguez, già mostrava chiaramente il leitmotiv del progetto: riprendere il sound old school con cui Big Fish è cresciuto e si è fatto conoscere, dandogli una nuova veste contemporanea.

“Fuck’d Up” esce venerdì 26 aprile seguendo la stessa impronta, con altri tre rapper di spicco della scena: Nitro, Nerone e Tormento, che compare a tanti anni di distanza dai Sottotono in un singolo con Big Fish.

Come “Torcida”, “Fuck’d Up” è pubblicato da Doner Music, label di Big Fish, in collaborazione con Sony Music.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company